L’esistenza di BlackBerry KEYtwo sembra essere ormai assodata. Lo smartphone potrebbe essere presentato durante il prossimo CES 2018 o al più durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona.
Il presunto successore di BlackBerry KEYone | recensione | sarebbe apparso sul noto portale di benchmark GeekBench fornendo le prime informazioni circa la scheda tecnica dello smartphone. Il modello in questione è siglato BBF-100-1 e svela interessanti informazioni su quello che ci aspetta il prossimo anno.
Lo smartphone sembra guadagnare un boost di hardware decisamente notevole. Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 660, una soluzione con processo produttivo a 14 nm, architetture semi-custom Kryo 260, octa-core da 2.2 GHz di frequenza massima. La GPU, quindi, dovrebbe essere la Adreno 512 mentre sono ben 6 GB di RAM ma non abbiamo informazioni circa lo storage interno di questo BlackBerry KEYtwo. Ovviamente il dispositivo è sempre prodotto e commercializzato da TCL con in licenza il brand della casa della mora.
Molto probabile la presenza di uno schermo da 4.5 pollici Full HD con aspect ratio di 3:2, come sul precedente modello. Ovviamente la caratteristica tecnica principale dovrebbe essere la presenza di una tastiera fisica QWERTY che potrebbe essere migliorata ancora una volta rispetto al passato.
Purtroppo, nonostante un precedente rumors, non sono disponibili altre informazioni al momento. Molto probabile, però, che nel corso delle prossime settimane si avranno maggior informazioni e dettagli a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…