In queste ore si susseguono gli le offerte per il Singles Day 11.11 ma l’attenzione degli utenti è puntata anche su un altro importante “bersaglio”. Infatti manca ormai pochissimo al Black Friday, uno degli eventi più attesi dell’anno. Sony ha deciso di giocare d’anticipo, rivelando tutte le promozioni dedicate alla sua PlayStation 4.
Tramite il blog ufficiale, Sony da presentato una panoramica delle offerte destinate alla PlayStation 4, in occasione del Black Friday. Le promozioni partiranno dal 19 novembre e saranno valide fino al prossimo 27 novembre. In questa settimana, gli utenti potranno acquistare la console di ultima generazione al prezzo di 199.99 dollari, circa 171 euro, nella versione standard da 1 Tera (e nella colorazione Jet Black).
Ti potrebbe interessare:
Black Friday 2017: data di inizio e come seguire le offerte Amazon Italia
Le offerte comprendono anche due bundle dedicati al PlayStation VR. Il pacchetto PlayStation VR Gran Turismo Sport Bundle sarà disponibile al prezzo di 299.99 dollari (circa 257 euro), mentre quello PlayStation VR Skyrim VR Bundle verrà proposto a 349.99 dollari (circa 300 euro). Infine, il controller DualShock 4 sarà in offerta a 39.99 dollari (circa 34 euro).
Sconti anche per i membri PlayStation Plus: durante la settimana del Black Friday, numerosi titoli verranno proposti in offerta con sconti anche fino al 40%. Al momento, queste offerte sono inerenti al solo mercato nordamericano; per quanto riguarda quello europeo, e in particolare il nostro paese, Sony non ha ancora annunciato nulla al riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…