L’attesa dietro Avengers Infinity War non è di certo finita, anzi è decisamente aumentata. I Marvel Studios hanno pubblicato online, sul proprio canale YouTube, il primo official trailer del film in uscita nelle sale nel 2018.
È sicuramente dalla creazione del Marvel Cinematic Universe che i fans attendevano questo momento ed ora è sempre più vicino. Il trailer mostra quello che ci aspetterà nel film e si preannuncia essere decisamente molto interessante. Del resto c’era d’aspettarselo. Infatti lo stesso CEO dei Marvel Studio, Kevin Feige, e il duo di registi, i fratelli Russo, avevano lasciato intuire che il nuovo film sarà spettacolare almeno quanto il primo tanto da ricreare l’atteso effetto “wow” che ormai mancava da qualche pellicola.
Ovviamente il nemico è quello più potente di sempre. Si tratta del titano pazzo, Thanos, che è fermamente deciso a recuperare tutte le sei gemme dell’infinito in modo da acquisire un potere enorme e senza eguali.
Nel film sarà presente il più grande numero di personaggi dell’universo cinematografico mai apparso sul grande schermo. Ovviamente sono presenti Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, La vedova nera, Doctor Strange e la new entry Spiderman. Ovviamente l’elenco è decisamente molto più lungo ma per il momento ci fermiamo qui, senza però non poter mancare i Guardiani della Galassia che potrebbero essere fondamentali nella lotta contro Thanos.
La pellicola sarà in uscita il prossimo aprile 2018 nelle sale di tutto il mondo mentre sarà necessario attendere il mese di maggio per gli USA. Ma senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…