ASUS ZenFone Max Plus (M1) è il nuovo battery-phone del produttore taiwanese. Migliorata la scheda tecnica del dispositivo anche se al momento mancano informazioni circa il prezzo di vendita e la data di uscita sul mercato.
Anche ASUS punta ad espandere la propria gamma di smartphone con display 18:9 anche nella fascia media. È il secondo dispositivo del produttore ad arrivare sul mercato e il 2018 potrebbe vedere l’ingresso di molti altri device con questa aspect-ratio. Abbiamo un’unità da 5.7 pollici Full HD+ con ben 2.160 x 1.080 pixel e tecnologia IPS. Sotto la scocca cambio di programma poiché si abbandona la soluzione di Qualcomm in favore di un MediaTek MT6750T, octa-core da 1.5 GHz, 2 / 3 GB di RAM e 16 / 32 GB di memoria interna.
Non può mancare la dual camera, onnipresente sugli smartphone di nuova generazione ASUS, con un sensore da 16 mega-pixel + 8 mega-pixel. Sul davanti, invece, è presente una selfie camera da 8 mega-pixel grandangolare. Troviamo, poi, una batteria da 4.130 mAh, il sensore di impronte digitali e Android 7.0 Nougat con ZenUI 4.0.
Connettività completa con Wi-Fi, GPS, A-GPS, Bluetooth, Dual SIM ed LTE. Possibile, poi, espandere la memoria interna fino ad ulteriori 256 GB tramite microSD. Le dimensioni, infine, sono di 152,6 x 73 x 8.8 millimetri per un peso di 160 grammi.
Come detto in apertura, non ci sono al momento dettagli circa il prezzo e la data di uscita sul mercato di ASUS Zenfone Max Plus ma non mancheremo di tornare sull’argomento quando ci saranno nuovi dettagli a riguardo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…