Aggiornamento: finalmente abbiamo una data d’uscita ufficiale. Sembra che Animal Crossing: Pocket Camp sbarcherà a bordo di tutti i dispositivi Android e iOS il prossimo 22 novembre. Ovviamente si tratterà di una versione localizzata in italiano, seguendo la scia del resto dei giochi targati Nintendo.
Questa notizia sicuramente farà felici tutti gli amanti di Animal Crossing. Sì, perché fa il suo debutto sul Play Store il nuovo Animal Crossing Pocket Camp, titolo pensato per la piattaforma mobile di Android ma non ancora disponibile globalmente. Se foste interessati, in questo articolo potete trovare il download APK del gioco in questione.
Animal Crossing Pocket Camp sarà disponibile per il territorio europeo a fine novembre su Android ed iOS. Per il momento Nintendo ha deciso di effettuare un primo roll-out in Australia. Ed ovviamente non c’è voluto molto prima che il gioco finisse online. Ovviamente non si tratta di un seguito vero e proprio della saga ma di una riproposizione mobile con tanto di visuale verticale.
L’obiettivo di questo capitolo è quello di mandare avanti un campeggio, arredandolo, interagendo con NPC ed animali, andando a pesca, cogliendo frutta e così via. Il tutto con l’accattivante grafica cartoonesca a cui siamo abituati. Si tratta a tutti gli effetti di un gioco gestionale, per quanto il livello di difficoltà sarà piuttosto livellato verso il basso. Non mancheranno gli acquisti in-game, non obbligatori ma utile per soddisfare la propria sete di collezionismo.
Se siete curiosi di provare Animal Crossing Pocket Camp, qua di seguito trovate il link per il download APK ed il badge per pre-registrarsi alla versione ufficiale di novembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…