Quello tra Google e Amazon è sempre stato un rapporto molto speciale. Un’epica e colossale storia d’amore e di guerra, fatta di battaglie e colpi bassi. Amazon ha rimosso Chromecast dal suo store, Google ha disabilitato YouTube a bordo di Echo Show, Amazon ha tolto dal Play Store l’app di Prime Video (per poi reinserirla, inspiegabilmente). Ma forse qualcosa sta per cambiare; l’app di Amazon Music si è aggiornata in queste ore, introducendo il supporto a Chromecast.
Per usufruire del servizio Amazon Music Unlimited il prezzo standard è di 9,99 euro al mese. Nel caso in cui sia attivo l’abbonamento anche ad Amazon Prime, è possibile anche effettuare un abbonamento annuale a 99 euro, ottenendo due mesi gratis. È anche presente un abbonamento Family con cui utilizzare lo streaming fino a 6 account famigliari. In questo caso il prezzo standard è di 14,99 euro al mese oppure 149 euro all’anno, risparmiando di nuovo due mesi.
Nel caso in cui voleste provare Amazon Music Unlimited, potete iscrivervi tramite la pagina ufficiale ed usufruire del periodo di prova di 30 giorni gratis. Alla fine di questa prova potrete tranquillamente disiscrivervi se non risulta di vostro interesse. Vi ricordiamo che l’app di Amazon Music è disponibile anche per smartphone, sia su Android che iOS.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…