Aggiornamento: Dopo aver visto la gamma completa di prodotti, @evleaks colpisce ancora . Il noto leaker ha mostrato più da vicino i render dello smartphone top di gamma Alcatel 5, il medio di gamma Alcatel 3, declinato poi tutte le sue varianti, e il piccolo 1X.
Alcatel riceve una brutta sorpresa. Il noto leaker @evleaks ha svelato l’intera gamma prodotti del brand per il 2018 anticipando quali saranno gli smartphone che vedremo presentati già dai primi mesi del 2018.
L’ormai ex brand francese, ora di proprietà di TCL, dovrebbe quindi adoperare un rebranding di tutte le proprie gamme prodotto per il prossimo anno. Sparisce la gamma Idol insieme alla gamma A, in favore di smartphone dal nome più breve ma forse un po’ meno chiaro.
Tra questi figurano Alcatel 1X, Alcatel 3, declinati poi nella variante 3C, 3X e 3V, e infine Alcatel 5. Il top di gamma, ci fa sapere @evleaks, sarà quello che prenderà le redini della gamma idol, mentre i restanti andranno a sostituire le famiglie Pixi, Pop e A.
Purtroppo non ci sono informazioni circa le eventuali specifiche tecniche dei dispositivi che rimangano ancora avvolte nel mistero. Dall’immagine è possibile vedere solo quali saranno i modelli con sensore di impronte digitali e le colorazioni che potrebbero arrivare sul mercato.
Possibile notare come il produttore dovrebbe adeguarsi con dispositivi Dual Camera e probabilmente anche uno smartphone con display in 18:9 ad un prezzo che speriamo possa essere non eccessivamente alto.
Potremmo, quindi, avere ben poche sorprese da parte del brand di telefonia al prossimo MWC 2017 di Barcellona.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…