Dopo il cambio di look (e di logo) è arrivato per YouTube il tempo di introdurre anche nuove funzionalità. Sembra che al momento sia in fase di test una feature per riprodurre automaticamente i video della pagina principale dell’app
Questa nuova funzionalità è molto simile a quanto già visto con l’applicazione di FaceBook. Scorrendo nella homepage di YouTube, i video partiranno automaticamente, senza audio e con i sottotitoli (se ce ne sono) attivi. In questo modo, l’utente potrà decidere se passare alla visualizzazione a schermo intero (se interessato) oppure procedere oltre.
Ti potrebbe interessare:
GUIDA | Come ascoltare musica su YouTube in background | Ottobre 2017
Per ora, la nuova feature scovata dai colleghi di Android Central è ancora in fase di test, anche se pare che sia disponibile ad un numero limitato di utenti. Inoltre, l’utilizzo della riproduzione automatica può essere disattivata facilmente tramite Account, Impostazioni, Generali, Riproduci durante la navigazione.
Come vi abbiamo riferito, la riproduzione automatica dei video nella homepage è ancora in fase di test e non si sa ancora quando sarà introdotta ufficialmente questa nuova funzionalità. Inoltre, sembra che, almeno per il momento, sia disponibile solo per i dispositivi Android.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…