La startup Timekettle si è cimentata in un progetto davvero interessante ed ambizioso e, per finanziarlo, ha deciso di lanciare una campagna su Kickstarter. Vi interesserebbe una coppia di auricolari capaci di tradurre in tempo reale una conversazione tra voi ed un interlocutore di un’altra nazionalità? Allora WT2 Translator è il dispositivo che fa per voi!
Come abbiamo già detto nell’introduzione, WT2 Translator è un traduttore in tempo reale composto da due auricolari (uno per voi ed uno per il vostro interlocutore) e un’applicazione. Il funzionamento è davvero tanto semplice quanto brillante. Con WT2 Translator, l’utente potrà parlare liberamente nella propria lingua, la quale verrà tradotta istantaneamente in quella del vostro interlocutore. Il microfono integrato negli auricolari permette di trasformare il segnale vocale in testo; tramite l’apposita app, verrà tradotto e reindirizzato nell’auricolare di chi vi sta ascoltando. Facile, no?
Al momento, il dispositivo è in grado di tradurre solo sei lingue (inglese, cinese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo), ma sono previste ulteriori aggiunte. WT2 Translator è stato proposto agli utenti tramite una campagna su Kickstarter che ha raggiunto un notevole successo. Il nuovo dispositivo sarà disponibile nei primi mesi del 2018 (presso il sito ufficiale) e dovrebbe costare intorno ai 149 dollari, pari a circa 126 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…