Dopo averveli presentati in occasione dello scorso IFA 2017, i nuovi smartphone del brand francese arrivano in Italia. Si tratta della famiglia View, caratterizzata – come molti device di questo periodo – dal nuovo trend dei display in 18:9. Diamo il benvenuto a Wiko View, View Prime e View XL.
Per quanto riguarda il più “piccolo” dei tre, Wiko View è già disponibile nel nostro paese, al prezzo di 199,99 euro. Il device presenta un display IPS da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel). A bordo troviamo un chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 425 fino ad 1.4 GHz, con 3 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128 GB). Il resto delle specifiche comprende una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ed un sensore anteriore da 16 mega-pixel, entrambi dotati di flash LED, lettore d’impronte posteriore, supporto dual SIM 4G, una batteria da 2900 mAhe sistema operativo Android 7.1 Nougat.
Per i due fratelli maggiori Wiko View Prime e View XL, dovremo aspettare ancora un po’; entrambi arriveranno a novembre, anche se l’azienda ancora non ha annunciato la data precisa. I due prossimi arrivi costeranno rispettivamente 229,99 euro e 269,99 euro. Di seguito, il nostro hands on del nuovo trittico targato Wiko.
A quanto pare non ci sono state variazioni significative riguardo al prezzo dei tre smartphone. Resta confermato, quindi, quanto mostrato durante IFA 2017. Nel frattempo, attendiamo il rilascio anche delle due versioni View Prime e View XL che, vi ricordiamo, dovrebbe avvenire entro novembre.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…