WhatsApp ha recentemente implementato – nell’ultima versione Beta 2.17.364 – un “radicale” cambio di look alle sue emoji.
Che le si ami o che le si odi, le emoticon sono ormai parte integrante delle nostre interazioni social. E quando l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo decide di svoltare, non si può fare a meno di parlarne. Le nuove emoji, in realtà, non differiscono di molto da quanto visto sui dispositivi Apple. Né si discosterebbero più di tanto da quanto visto finora. Il nuovo look comprende tutta una serie di piccoli miglioramenti, come una maggiore ricchezza di dettaglio e colori più vividi (o cambiati) in alcuni casi.
In più verranno aggiunte alcune nuove emoji come quelle che vedete nell’immagine sopra.
Il team di Emojipedia si è chiesto il perché di questo cambio di rotta. Sembrerebbe che la nota app di messaggistica stia cercando di differenziarsi dal set di faccine della rivale Apple, seguendo le orme di Facebook Messenger. Vi ricordiamo che al momento le nuove emoji di WhatsApp sono disponibili solamente nell’ultima versione Beta. Non è ancora chiaro se e quando verranno effettivamente implementate anche nella release stabile dell’applicazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…