WhatsApp riceverà presto un nuovo aggiornamento che permetterà di cancellare i messaggi dalle chat private e dai gruppi. Il leak arriva ancora una volta da @WABetaInfo, una fonte diventata ormai affidabile nel tempo, che mostra un’immagine relativa alla nuova features.
Il noto leaker ha pubblicato uno screenshot di quello che dovrebbe essere il messaggio che verrà mostrato tentando di cancellare un messaggio inviato a un intero gruppo. Sarà. però. necessario che tutti gli utenti abbiano installata sul proprio smartphone l’ultima versione dell’applicazione.
In caso contrario gli utenti che continueranno ad utilizzare una versione precedente di WhatsApp visualizzeranno il messaggio e la stessa cosa dovrebbe avvenire nelle chat private. È dunque necessario, per sfruttare questa nuova funzione, che tutti gli utenti installino la versione aggiornata il prima possibile.
La funzionalità non è del tutto nuova. Infatti Telegram permette già di utilizzare questa funzionalità e permette di cancellare messaggi e/o media inviati per errore o alle persone sbagliate.
Al momento la funzionalità sembra non essere disponibile nella versione beta e non è noto quando verrà introdotta ufficialmente nella versione stabile di WhatsApp ma l’attesa potrebbe essere breve. Grandi cose stanno per arrivare sull’instant messaging di Mark Zuckerberg.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…