Il regalo del prossimo Vodafone Happy Friday sarà davvero molto interessante. Infatti venerdì 27 ottobre 2017 l’operatore rosso offrirà l’opzione Happy Giga Night con internet illimitato dalle 23.00 alle 7.00 del mattino per una settimana dall’attivazione.
La notizia è stata annunciata in anteprima dallo stesso operatore in rosso sulla propria pagina Facebook. Per ottenere l’opzione in regalo sarà necessario eseguire sempre la solita procedura. Basterà tracciare un sorriso all’interno della sezione dedicata a Vodafone Happy Friday nell’applicazione MyVodafone. Happy Giga Night avrà, quindi, validità di 7 giorni dal momento della propria attivazione e permetterà di non consumare il proprio traffico dati negli orari in oggetto. Non sono state indicate restrizioni e quindi è lecito pensare che sarà possibile navigare senza problemi in 4G.
Vodafone Happy è il programma di fedeltà gratuito che premia i clienti Vodafone con traffico dati, minuti, accessori e sconti su prodotti e servizi. L’iscrizione al programma dell’operatore è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone, ricaricabile ed abbonamento voce. Sarà possibile anche accumulare sorrisi con ricariche telefoniche ed accedere ad opzioni dedicate. I punti verranno calcolati fino al 31 dicembre 2017 e sarà possibile scegliere il premio preferito fino al 31 gennaio 2018.
In più, ogni venerdì sarà possibile accedere ad un premio senza consumare i propri punti. La scorsa settimana, ricordiamo è stato regalato un buono del valore di 10 euro presso gli OVS Store.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…