Come da tradizione, anche a questo giro Antutu ci mostra la propria top 10 con gli smartphone più potenti ad oggi sul mercato. Questa classifica comprende sia dispositivi su base Android che iOS. Ovviamente ci teniamo a ripetervi che questa graduatoria non riflette l’effettiva bontà dello smartphone ma soltanto il ranking raggiunto nel test di Antutu. Tuttavia, si tratta di un utile strumento per capirne le potenzialità hardware.
Se si considera soltanto il panorama Android, la top 10 Antutu non poteva che essere guidata da OnePlus 5. L’azienda punta molto sulla fluidità e sulle performance dei propri dispositivi e anche il flagship killer 2017 non ha deluso le aspettative. Ma se prima era HTC U11 a seguirgli, vediamo che Nubia Z17 ha guadagnato quote, piazzandosi al secondo posto.
Seguono poi i due top di gamma targati Xiaomi, ovvero Mi MIX 2 e Mi 6, ai quali succedono Galaxy S8, Xperia XZ Premium, OnePlus 3T e LeEco Le Pro 3. Ma ovviamente, se si considera anche il panorama Apple, la cima della classifica cambia drasticamente. Infatti, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus distaccano OP5 per diverse misure. Ma entrambi non sono i dispositivi mobili più potenti di Cuperino, visto che iPad Pro 2017 si spinge fino a circa 225.000 punti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…