Ultimo giorno per TIM Super One 32 GB, una delle promozioni più succulente dell’operatore nostrano. Inoltre, adesso, anche i clienti Vodafone (e di operatori virtuali) che effettuano la portabilità potranno accedere a questa vantaggiosa offerta.
TIM Super One 32 GB è disponibile fino al 31 ottobre, salvo esaurimento codici, nei rivenditori dell’operatore aderenti. La promo prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, e 32 GB di traffico Internet in 4G. Il rinnovo avviene ogni 28 giorni al prezzo di 15 euro.
Stando alle segnalazioni di vari utenti, l’offerta, finora attivabile esclusivamente da chi effettua la portabilità da Wind e 3 Italia, sarebbe disponibile anche ai nuovi clienti che provengono da Vodafone e da operatori virtuali. Ciò solo in alcuni store dell’operatore. Nel resto nei negozi TIM e tramite il servizio online Passa a Tim con Operatore, la promo resta a disposizione dei soli clienti Wind e Tre.
Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 euro ma, nel caso in cui la SIM non resti attiva per almeno 24 mesi verrà addebitato sul credito residuo (qualora disponibile) una penale di 20 euro. Vi ricordiamo che TIM Super one 32 GB è disponibile soltanto fino ad oggi, 31 ottobre (salvo ulteriori disposizioni o esaurimento dei codici). Quindi, se siete interessati, vi conviene affrettarvi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…