Il prossimo 27 ottobre 2017 avrà inizio Stranger Things 2, l’attesissimo sequel della fortunata della serie TV prodotta da Netflix. Come sappiamo, il colosso dello streaming è sempre molto attento a come pubblicizzare i propri prodotti e creare il giusto hype. Ed ecco che arriva Stranger Things: The Game, il gioco disponibile per smartphone Android ed iOS.
Quale miglior modo di aumentare l’hype per una stagione dal tipico sapore retrò se non quello di produrre un videogame 16 bit? Giocando a Stranger Things: The Game sarà possibile impersonificare Hopper ed i ragazzi della serie ed avventurarsi nei luoghi della serie, il tutto in pieno stile anni ’80.
Le missioni andranno risolte sfruttando le abilità speciali di ogni personaggio: per esempio Lucas può colpire i bersagli col suo razzo da polso, mentre Nancy ha a disposizione varie mazze da combattimento. Non mancano gli elementi sbloccabili, collezionando gli Eggo ed i nani da giardino sparsi per le mappe.
Se voleste provare Stranger Things: The Game, il titolo è già da adesso disponibile sia per smartphone Android che iOS. Il gioco è scaricabile gratuitamente e presenta acquisti in-app. Per effettuare il download cliccate sui badge qua sotto:
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…