Skype per desktop si rinnova completamente, introducendo tutte quelle migliorie, sia per il design che in termini di funzionalità, che hanno già debuttato a bordo della sua controparte mobile. Dopo una gestazione durata alcuni mesi, la nuova versione esce dalla fase preview (presentata lo scorso agosto) e arriva a bordo dei PC degli utenti in versione stabile.
Gli utenti adesso possono personalizzare l’app tramite temi e colori dello sfondo. Adesso è possibile fissare in alto le persone o i gruppi più importanti, oltre che organizzare i contatti cronologicamente oppure per messaggi non letti oppure per status. Il nuovo Skype per PC si presenta come un’applicazione cross device; gli utenti potranno accedere ai messaggi e ai vari contenuti da più dispositivi contemporaneamente. Grazie alla funzionalità cloud, ora sarà possibile condividere file, foto e video di dimensioni fino a 300 MB.
Tramite l’icona della campana è possibile accedere al pannello delle notifiche; da qui è possibile controllare rapidamente tutti i messaggi non letti. La Galleria consente di accedere a tutti file multimediali, i documenti e i link condivisi con i propri contatti.
Il nuovo Skype è già disponibile al download per Windows, Mac e Linux sito ufficiale, tramite il dell’app.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…