Il browser mobile del gigante sudcoreano, Samsung Internet, è disponibile per tutti i dispositivi con a bordo Android 5.0 e superiore.
Il browser di Samsung, finora è stato disponibile esclusivamente per i device del brand, fatta eccezione per i Google Nexus e Pixel. Adesso l’applicazione è installabile su tutti gli smartphone dotati dell’OS del robottino verde. Precisamente a partire dalla versione Android 5.0 o superiore.
Il browser dell’azienda, inoltre, si arricchisce di nuove funzionalità parecchio interessanti. In primis la nuova estensione AD-tracking Block, che impedisce il tracciamento da parte di alcune pubblicità. La feature sarà attiva già di default; in questo modo gli utenti potranno navigare in tutta sicurezza fin da subito.
Tra le altre novità abbiamo l’introduzione della modalità notturna (che si applica sia all’interfaccia del browser che alle pagine web) e di quella ad alto contrasto; quest’ultima consente di navigare visualizzando le scritte bianche su sfondo nero, in modo da non affaticare gli occhi. Samsung Internet è disponibile gratuitamente nel Play Store di Google, raggiungibile tramite il pulsante in basso.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…