Samsung Galaxy X è lo smartphone pieghevole del produttore sud coreano che dovrebbe arrivare nel corso del 2018. Il dispositivo è stato certificato dal Bluetooth SIG e dalla National Radio Agency della Corea del Sud.
SM-G888N0 è il nome in codice del dispositivo che potrebbe arrivare solo in 10.000 unità. Si tratta difatti di uno smartphone che arriverà in edizione limitata e con molta probabilità solo per il mercato della Corea del Sud. Samsung, infatti, avrebbe deciso di utilizzare le poche unità che saranno disponibili come test per valutare lo sviluppo di una successiva gamma di prodotti. I rumors, infatti, vedono una possibile data di lancio globale solo nel 2019.
Samsung si è anche esposta pubblicamente comunicando che non è escluso in futuro l’arrivo di un Galaxy Note pieghevole nel 2018. Il nome Galaxy X potrebbe non essere quello commerciale ed essere ufficializzato nella famiglia phablet del brand. Secondo ForbesSamsung potrebbe presentare il telefono al CES 2018 che si terrà dal 9 al 12 gennaio. Più improbabile, invece, l’annuncio al MWC 2018 dove di solito il brand ufficializza i propri flagship. Sempre secondo il noto sito USA, la fiera catalana dovrebbe vedere protagonisti i nuovi Galaxy S9.
Al momento non si sa molto di specifiche tecniche ma Galaxy X è atteso come un vero e proprio top di gamma, con due display Super AMOLED pieghevoli a 180 gradi e con un hardware da primo della classe e un prezzo, di conseguenza, di fascia ultra premium.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…