Si prospetta mesi caldi quelli in arrivo, dato che i rumors su Samsung Galaxy S9 e S9+ non accennano a placarsi. Quest’oggi a dire la sua è @VenyaGeskin, insider del settore che si è reso famoso con la creazione di vari leaks e render più o meno attendibili. Ecco quale dovrebbe essere la scheda tecnica dei due futuri flagship.
Secondo quanto riportato, Samsung Galaxy S9 ed S9+ arriveranno sul nostro mercato come SM-G960F ed SM-G965F. Non si tratta certo di una sorpresa, vista la serialità dei modelli – S8 ed S8+ erano rispettivamente SM-G950F ed SM-G955F. Come spesso è accaduto in passato, sulla gamma Galaxy S9 ritroveremo caratteristiche dell’attuale Galaxy Note 8.
Di conseguenza, una delle principali caratteristiche sarà l’implementazione della dual camera. Sensori e lenti potrebbero essere cambiati per l’occasione, ma il funzionamento dovrebbe rimanere invariato. Pertanto il secondo sensore offrirà feature come lo zoom 2x e la modalità Portrait.
Per quanto riguarda il comparto hardware, Samsung Galaxy S9 ed S9+ saranno basati sulle prossime soluzioni targate Qualcomm e Samsung stessa. Sul nostro mercato gli smartphone avranno un chipset Exynos 9 Octa, mentre in paesi come USA e Cina vedremo quello con Snapdragon 845. In entrambi i casi le memorie dovrebbero essere da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…