Secondo Consumer Reports, il magazine dedicato alle recensioni dei principali prodotto presenti sul mercato, Samsung Galaxy S8 supererebbe perfino i nuovissimi top di gamma iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8.
La Consumer Union è un ente no-profit statunitense che si occupa della pubblicazione di Consumer Reports; l’obiettivo dell’organizzazione è quello di testare e valutare i principali prodotti destinati ai consumatori. Ebbene, per quanto riguarda il settore degli smartphone, sembrerebbe che a dominare la scena siano ancora i “vecchi” Samsung Galaxy S8 e S8+.
Ti potrebbe interessare:
Samsung Galaxy S8, un top di gamma impeccabile? | Recensione
La coppia del colosso sudcoreano si piazzerebbe al primo e al secondo posto della classifica dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato.
La medaglia di bronzo andrebbe ancora una volta ad un dispositivo dell’azienda, il Samsung Galaxy S7. Per quanto riguarda i nuovissimi top di gamma appena arrivati sul mercato, iPhone 8, iPhone 8 Plus e Samsung Galaxy Note 8, si piazzerebbero – rispettivamente – in quarta, quinta e sesta posizione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…