Samsung Galaxy S8+

Samsung Galaxy S8 è migliore di iPhone 8 e Note 8 secondo Consumer Reports

Secondo Consumer Reports, il magazine dedicato alle recensioni dei principali prodotto presenti sul mercato, Samsung Galaxy S8 supererebbe perfino i nuovissimi top di gammaiPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8.

Samsung Galaxy S8 supera iPhone 8 e vola al primo posto della classifica dei migliori smartphone

Samsung Galaxy S8+

La Consumer Union è un ente no-profit statunitense che si occupa della pubblicazione di Consumer Reports; l’obiettivo dell’organizzazione è quello di testare e valutare i principali prodotti destinati ai consumatori. Ebbene, per quanto riguarda il settore degli smartphone, sembrerebbe che a dominare la scena siano ancora i “vecchi” Samsung Galaxy S8 e S8+.

Ti potrebbe interessare:

Samsung Galaxy S8, un top di gamma impeccabile? | Recensione

La coppia del colosso sudcoreano si piazzerebbe al primo e al secondo posto della classifica dei migliori smartphone attualmente presenti sul mercato.

Samsung domina la classifica con ben tre dispositivi in cima

apple iphone 8 plus

La medaglia di bronzo andrebbe ancora una volta ad un dispositivo dell’azienda, il Samsung Galaxy S7. Per quanto riguarda i nuovissimi top di gamma appena arrivati sul mercato, iPhone 8, iPhone 8 Plus e Samsung Galaxy Note 8, si piazzerebbero – rispettivamente – in quarta, quinta e sesta posizione.

[su_app]