Samsung Galaxy S8 potrebbe ben presto guadagnare la Portrait Mode tramite un futuro aggiornamento software che potrebbe arrivare in tempi abbastanza brevi. In questo modo anche il piccolo top di gamma di casa Samsung potrebbe allinearsi al trend fotografico del momento.
La notizia è trapelata da una chat di un utente di Samsung Galaxy S8 con l’assistenza di Samsung. Nelle battute finali della conversazione sarebbe proprio fatto esplicito riferimento, da parte del team della casa sud coreana, all’introduzione del Portrait Mode nel prossimo aggiornamento software. Nulla di vago o di amletico. Dall’immagine è possibile vedere come sia chiaro il riferimento alla Modalità Ritratto per Galaxy S8. Purtroppo, però, non si conoscono le tempistiche per il rilascio di questo aggiornamento ma potrebbe anche arrivare prima della fine del 2017.
Lo smartphone non manca di un’ottima fotocamera. Gli scatti ottenuti sono sicuramente molto interessanti e conquistando ottimi riconoscimenti dagli esperti del settore fotografico. I colori catturati sono decisamente naturali ed anche in condizioni di luce avversa la camera si S8 non si smentisce.
Ovviamente l’introduzione del Portrait Mode può solo arricchire e rendere ancora più interessanti le potenzialità multimediali dello smartphone che si conferma essere uno dei più gettonati del 2017.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…