Samsung Galaxy Note 8 inizia a ricevere l’aggiornamento con le patch di sicurezza di ottobre 2017. Nonostante il ritardo è comunque un segnale positivo che il produttore rilasci con una certa cadenza gli aggiornamenti per il phablet top di gamma.
Non abbiamo però solo i nuovi fix per la sicurezza su Android. Saranno presenti anche dei miglioramenti generici a livello di stabilità e di velocità del sistema operativo a bordo di Galaxy Note 8. Ovviamente non si tratta di un major update ma è comunque importante mantenere aggiornato il proprio dispositivo.
La nota rivela, inoltre, che nel solo mese di ottobre sono state rilasciate correzioni per più di 215 Common Vulnerabilities e Exposures. L’aggiornamento per Galaxy Note 8 è in fase di roll out in Cina e Hong Kong, per i modelli SM-N9508 e SM-N9500.
Ovviamente ciò non coinvolge, almeno per il momento, l’Italia. Basterà attendere che il roll out si completi progressivamente per poter aggiornare il proprio dispositivo. Per gli impazienti, invece, basterà andare in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software per controllare l’arrivo dell’update.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…