Circa un mese fa, Sony ha presentato i primi cinque videogiochi per PlayStation 4 compatibili con la tecnologia PlayLink, che permette ai videogiocatori di utilizzare il proprio smartphone o tablet come un pad per console. Il prossimo 22 novembre arriveranno due nuovi titoli compatibili: Sapere è Potere e Hidden Agenda.
Sapere è Potere è un gioco a quiz in stile Trivial Pursuit, con oltre 5.000 domande a cui rispondere. Inoltre è possibile disturbare gli avversari utilizzando tre tipi di malus (bombe, ghiaccio, melma verde). Con l’applicazione per smartphone, il giocatore potrà scattare dei selfie da utilizzare come avatar in-game, rispondere alle domande e tante altre funzionalità.
Per quanto riguarda Hidden Agenda, sviluppato da Supermassive Games (il team dietro Until Dawn), si tratta di una sorta di librogame in cui il giocatore potrà procedere per bivi narrativi; il gioco presenta un’ambientazione più dark e seria rispetto al precedente ed è incentrato su un misterioso omicidio. Hidden Agenda prevede fino a sei player e, tramite l’app per smartphone, sarà possibile utilizzare il touch come un cursore e compiere scelte nel gioco, ricevere carte contenenti obiettivi segreti e controllare le biografie dei personaggi che si incontrano.
Vi ricordiamo che per utilizzare la nuova funzionalità PlayLink, bisognerà essere in possesso di una copia del gioco per PlayStation 4. Le loro controparti per smartphone e tablet, invece, sono disponibili gratuitamente nel PlayStore di Google, tramite i pulsanti in basso.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…