L’offerta Wind Smart 7 Gold OnLine viene prorogata ufficialmente fino alla fine del mese di ottobre. Si tratta di una delle promozioni più interessanti dell’operatore che risulta attivabile anche dal sito ufficiale.
Il bundle dell’offerta Wind Smart 7 Gold OnLine offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti, numeri nazionali di rete fissa e mobile, e 10 GB di traffico dati in 4G con rinnovo previsto ogni 4 settimane al prezzo di 7 euro. È previsto un costo di attivazione di 8 euro anziché 18 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, direttamente su credito residuo, se previsto. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare il proprio piano anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea senza extra-costi.
Dopo l’attivazione, e fino al 19 Novembre 2017, il cliente Wind potrà attivare se vuole +200 SMS ad 1 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo, l’offerta viene a comporsi con 1.000 minuti, 200 SMS e 10 GB a 8 euro ogni 4 settimane. In alternativa, è possibile opzionare anche +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.
Come anticipato, l’offerta è attivabile online, tramite una sezione apposita del sito dell’operatore, da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità da un altro operatore. La nuova SIM ricaricabile con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.
Link per l’attivazione della promozione
Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Sarà necessario abbinare anche una ricarica di 15 euro per sostenere i costi di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.
Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, sarà possibile arrivare ad un massimo di 20 GB e connessione illimitata ma ridotta a 128 Kbps.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…