wind logo

Offerta Wind Smart 7 Gold OnLine: 1000 minuti e 10 GB

L’offerta Wind Smart 7 Gold OnLine viene prorogata ufficialmente fino alla fine del mese di ottobre. Si tratta di una delle promozioni più interessanti dell’operatore che risulta attivabile anche dal sito ufficiale.

Ecco la nuova offerta Wind Smart 7 Gold OnLine

Offerta Wind Smart 7 Gold

Il bundle dell’offerta Wind Smart 7 Gold OnLine offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti, numeri nazionali di rete fissa e mobile, e 10 GB di traffico dati in 4G con rinnovo previsto ogni 4 settimane al prezzo di 7 euro. È previsto un costo di attivazione di 8 euro anziché 18 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, direttamente su credito residuo, se previsto. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at Home” che permette di sfruttare il proprio piano anche all’estero nei Paesi dell’Unione Europea senza extra-costi.

Offerta Wind Smart 7 Gold OnLine: ecco cosa offre

Dopo l’attivazione, e fino al 19 Novembre 2017, il cliente Wind potrà attivare se vuole +200 SMS ad 1 euro in più ogni 4 settimane. In questo modo, l’offerta viene a comporsi con 1.000 minuti, 200 SMS e 10 GB a 8 euro ogni 4 settimane. In alternativa, è possibile opzionare anche +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. Non sono previsti costi aggiuntivi per gli optional.

Come anticipato, l’offerta è attivabile online, tramite una sezione apposita del sito dell’operatore, da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità da un altro operatore. La nuova SIM ricaricabile con Wind Smart 7 Gold Limited Edition viene spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno.

Link per l’attivazione della promozione

Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Sarà necessario abbinare anche una ricarica di 15 euro per sostenere i costi di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, sarà possibile arrivare ad un massimo di 20 GB e connessione illimitata ma ridotta a 128 Kbps.

[su_gizdeals] [su_app]