L’offerta Wind All Inclusive Gold è la soluzione pensata dall’operatore anche per chi è già cliente. Saranno offerti, quindi, in un unico pacchetto minuti, chiamate e traffico dati ad un prezzo abbastanza contenuto.
La nuova Wind All Inclusive Gold offre 400 minuti di chiamate, verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa, con tariffazione al secondo. Sono messi a disposizione anche 400 SMS ed infine 7 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 7.50 euro con rinnovo previsto ogni 4 settimane. Interessante che non siano presenti costi di attivazione. Una volta terminato il traffico dati a disposizione la velocità si riduce a 128 kbps. Questa restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.
Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” si può arrivare a 400 minuti, 400 SMS, 15 GB a 7.50 euro ogni 4 settimane portando 4 amici a passare a Wind. La promozione è compatibile con il piano “Roaming like at home” che permette di navigare all’interno dei Paesi dell’Unione Europea senza extra-costi.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…