L’offerta TIM Ten GO 20 GB è stata resa nuovamente disponibile per tutti gli attuali clienti di 3 Italia, Wind ed Operatori Virtuali. Sarà necessario effettuare la portabilità del proprio numero per accedere all’offerta che offre minuti e traffico dati.
TIM Ten GO + 10 GB Free è una delle soluzioni più interessanti offerte dall’operatore in blu. Saranno messi a disposizione minuti illimitati verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e ben 20 GB di traffico dati in 4G. Il rinnovo della promo avviene ogni 4 settimane e al prezzo di 10 euro.
È presente un costo di attivazione di 9 euro, da pagare una tantum. Nel caso in cui l’utenza non resti attiva per almeno 24 mesi verrà applicata una penalità di 20 euro direttamente su credito residuo, qual’ora fosse disponibile.
L’offerta è compatibile con il servizio “Passa a TIM con Operatore” che permette di effettuare telefonicamente la portabilità del proprio numero e l’attivazione della nuova utenza. La nuova SIM verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato. Il tutto avrà un costo di 20 euro da pagare in contanti al corriere.
Il traffico dati di 10 GB aggiuntivi si attiverà in automatico entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. Ai successivi rinnovi, invece, nel momento contestuale dell’attivazione saranno erogati un totale di 20 GB. La promozione in oggetto è utilizzabile anche nei Paesi dell’Unione Europea grazie al piano “Roaming like at Home” che permette di evitare costi aggiuntivi al di fuori del territorio italiano.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…