TIM Super One 32 GB è l’offerta dell’operatore in blu prorogata nuovamente. Si tratta di una promozione operator attack rivolta esclusivamente agli attuali clienti di Wind e di 3 Italia. Anche in questo caso, la promo è limitata nel tempo e l’ultimo giorno utile sarà il prossimo 18 ottobre.
La promo offre minuti illimitati verso tutti, numeri di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e 32 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 15 euro con rinnovo ogni 4 settimane, a tempo indeterminato. Presente la compatibilità con il servizio “Passa a TIM con Operatore” con spedizione a domicilio gratuito ma sempre attivabile per gli utenti Wind e 3 Italia. In questo caso, il canone delle prime 4 settimane sarà di 10 euro anziché 15 euro.
Presente, inoltre, un costo di attivazione di 9 euro in promozione, da pagare una tantum. Nel caso in cui la SIM non sia attiva per almeno 24 mesi è previsto un ulteriore addebito di 20 euro su credito residuo, ovviamente se disponibile. Nel caso in cui si opti per il servizio online, il costo di attivazione scende a soli 3 euro.
La soluzione in oggetto è compatibile con il piano “Roaming like at Home” ma solo 2 GB saranno sfruttabili all’estero nell’Unione Europea. Infatti, la tariffa base TIM Super One può contare solo 2 GB di traffico dati ma l’operatore italiano aggiunge 30 GB opzionali free, per sempre, a condizione di effettuare portabilità dagli operatori indicati. Infatti il piano messo a disposizione dalla commissione UE riguarda solo la propria offerta e non eventuali extra piani.
[su_gizdeals] [su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…