Moto X4 Android One è lo smartphone facente parte di questo progetto più interessante annunciato fino ad ora. Purtroppo, però, potrebbero esserci dei ritardi nella commercializzazione del prodotto a causa di alcuni problemi di produzione.
Lo smartphone è stato messo da subito in pre-ordine e le prime spedizioni sarebbero dovute partire nel corso di questa settimana ma così non è stato. Negli USA il dispositivo è stato momentaneamente ritirato dal mercato. L’azienda stessa ha inoltre inviato un’email a tutti gli utenti che hanno provveduto ad effettuare il pre-ordine scusandosi dell’accaduto e informando che le spedizioni partiranno tra il 18 e il 25 ottobre.
L’email fa sapere che se il cliente ha optato per la rottamazione di un vecchio prodotto non ci saranno problemi, poiché sono disponibili 30 giorni bonus per il ritardo venutosi a creare. Le notizie non sono positive neanche per chi effettuerà l’ordine nelle prossime settimane che potrebbero essere consegnati ad inizio novembre.
Nonostante tutto, Moto X4 Android One resta comunque un dispositivo decisamente interessante. A bordo è presente un processore Qualcomm Snapdragon 630, una soluzione con processo produttivo a 124 nm, octa-core da 2.2 GHz. Presente una GPU Adreno 508 e coadiuvato da 3 / 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, espandibile via micro-SD.
Interessante la presenza di una dual camera posteriore da 12 mega-pixel + 8 mega-pixel con Flash LED dual tone. Frontalmente, invece, troviamo un sensore da 16 mega-pixel con flash LED. Non manca la presenza di una certificazione IP68 e connettività completa con WiFi AC, Bluetooth 4.2, GPS, A-GPS, Glonass ed NFC. Il dispositivo è commercializzato a 399 dollari nei colori Super Black e Sterling Blue.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…