Il 2017 non è ancora concluso ma sono già online i primi rumors che vedono come protagonista il Moto G6 Play, il prossimo medio di gamma di Motorola. Il dispositivo sarà ovviamente seguito da Moto G6 e G6 Plus.
La novità più interessante dovrebbe, quindi, essere proprio Moto G6 Play, considerando il periodo di assenza nell’attuale generazione di smartphone. Ovviamente sarà il modello più economico. L’hardware potrebbe essere di fascia più bassa ma il design e la scocca non dovrebbero differire rispetto ai modelli più prestanti.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni a riguardo ma nel corso delle prossime settimane / mesi non mancheranno nuovi rumors e immagini leaked online. Per ora non è dato avere più informazioni a riguardo.
Al momento l’offerta di fascia media più recente di Motorola è rappresentata da Moto G5s e Moto G5s Plus, due dispositivi con una specifiche tecniche discretamente potenti. Interessante è la presenza di una Dual Camera posteriore sul modello Plus che va a configurarsi come uno dei più performanti e completi medio di gamma di tutto 2017.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…