Manfrotto, azienda leader nella progettazione, produzione e distribuzione di accessori dedicati al mondo della fotografia e dei video, ha presentato il nuovo Manfrotto TwistGrip System. Si tratta di un kit modulare, realizzato per venire incontro alle esigenze di smartphone photographer e videomaker.
Manfrotto TwistGrip System è un kit composto da 3 accessori del brand; TwistGrip, l’iconico clamp universale per smartphone, insieme all’HandGrip e al BaseGrip. Questi ultimi due, rispettivamente impugnatura e barra, consentono anche di collegare ulteriori accessori al device. Grazie agli attacchi universali, sarà possibile utilizzare un microfono esterno e una luce LED, in modo da migliorare ulteriormente la resa dei contenuti.
Questo nuovo prodotto si presenta come un alleato perfetto per blogger, mobile journalist e, più in generale, per coloro che utilizzano il proprio dispositivo per produrre contenuti da condividere in tempo reale. Insomma, un vero e proprio supporto per realizzare foto e video di qualità professionale. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del noto brand nostrano.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…