iPhone X è sempre più vicino al mercato Italiano. Il prossimo 27 ottobre, a partire dalle ore 09.01, sarà possibile effettuare il preordine dello smartphone. Non ci saranno ritardi rispetto alla commercializzazione negli USA, che avverrà, come in Italia, il prossimo 3 novembre.
Sarà, quindi, possibile effettuare il preordine via internet, sullo Store Apple online, oppure utilizzando l’applicazione disponibile su iOS. Per l’acquisto di iPhone X, invece, come detto sarà necessario attendere le ore 08.00 del giorno 3 novembre 2017. Per chi non effettua il preordine il consiglio è di dirigersi prima poiché potrebbe anche accadere di vedere terminate le unità a disposizione negli Apple Store, R-Store e i vari negozi autorizzati.
Il capitolo prezzi di iPhone X è decisamente salato. Come sappiamo lo smartphone arriverà in Italia a partire da 1.189 euro per la versione da 64 GB. Il prezzo salirà a ben 1.359 euro per la versione da 256 GB. Le colorazioni disponibili saranno Grigio Siderale e Argento.
Sarà possibile, però, risparmiare fino a 435 euro dando in permuta il proprio vecchio smartphone. Si tratta del programma Apple Trade-up e per maggiori informazioni è possibile recarsi al seguente LINK.
Tutti i clienti che acquisteranno iPhone X direttamente da Apple, verrà offerto un setup personale gratuito. Tutto ci riguarda la configurazione iniziale del dispositivo e i primi passi da muovere su iPhone X ed iOS 11. È possibile registrarsi alle sessioni gratuite Today at Apple direttamente al seguente LINK.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…