Si ritorna a parlare di iPhone 8 Plus, ma stavolta si tratta di brutte notizie. Dopo l’incidente avvenuto in Taiwan, compaiono altre quattro segnalazioni di melafonini difettosi.
Anche se inizialmente si era parlato di “esplosioni”, il termine può far mal interpretare il fenomeno. Stando a quanto dichiarato dai vari possessori dei dispositivi difettosi, la batteria di iPhone 8 Plus si sarebbe “gonfiata” – durante la fase di ricarica – fino a causare una vera e propria apertura del device. La cosa, anche se da un lato può far tirare un sospiro di sollievo, dall’altro non può che far destare delle preoccupazioni in tutti gli utenti. Comunque al momento si tratterebbe soltanto di cinque casi – avvenuti in Taiwan, Giappone, Hong Kong, Canada e Grecia -, un numero davvero esiguo al confronto del numero di iPhone presenti attualmente sul mercato.
Un portavoce della Apple ha dichiarato che l’azienda non ha abbassato la guardia; attualmente sta esaminando i dispositivi danneggiati, in modo da comprendere la causa dei suddetti incidenti. Al momento, si ipotizza che si sia trattato di casi isolati, che non rappresentano il preludio di qualcosa di peggio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…