Apple iPhone 8 riceve finalmente la soluzione al problema di “crackling” presente sullo smartphone, presentato lo scorso 12 settembre. L’aggiornamento ad iOS 11.0.2 va a risolvere infatti i problemi audio del nuovo smartphone made by Cupertino.
Alcune unità dello smartphone erano afflitte da alcuni fastidiosi problemi allo speaker di sistema che andava a distorcere l’audio e a rendere quasi inutilizzabile lo smartphone quando il volume era settato su un livello alto. Apple, dal primo momento, ha sempre ribadito che il problema fosse software e che affliggesse un ristretto numero di unità e che ben presto sarebbe stato risolto.
Con iOS 11.0.2 ecco che arriva finalmente la patch a questo problema insieme ad alcuni bug fix minori che interessano il nuovo sistema operativo. Per procedere al download del software basterà recarsi in Impostazioni -> Generale -> Aggiornamento software e controllare.
Fra i bug risolti è anche quello relativo all’account di posta elettronica di Microsoft che non riusciva a sincronizzarsi su iOS 11 rendendo così ingestibile la propria casella.
I minor update non dovrebbero però essere finiti qui poiché sono presenti alcuni altri piccoli problemi. Apple afferma che con una nuova release software è possibile che si presentino alcuni bug che possono essere risolti con tranquillità con celeri update.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…