iPhone 6 è sicuramente fra i device più colpiti da un aggiornamento ad iOS 11 che non ha migliorato le performance del telefono, anzi. Fortunatamente è disponibile una guida per effettuare il downgrade ad iOS 10.3.3 in modo da guadagnare quella fluidità persa.
Molti utenti hanno lamentato un crollo delle prestazioni non giustificato dalle novità software introdotte. In determinati casi è stato riportato proprio un blocco di alcuni smartphone, forse sovraccaricati da funzionalità non ben implementate. La procedura per effettuare il downgrade software non è proprio immediata ma il ritorno alla velocità e reattività che ha sempre contraddistinto questo dispositivo è decisamente inappagabile.
Procedura terminata. Il tutto dovrebbe necessitare di circa 40 minuti ma dopo tutto ciò si avrà nuovamente un iPhone 6 con la fluidità che ha sempre contraddistinto questo dispositivo. Ovviamente il consiglio è di non effettuare aggiornamenti firmware fino a che non vi saranno comunicazioni di miglioramenti per il proprio dispositivo.
Enjoy it!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…