Instagram si aggiorna in queste ore, introducendo una nuova feature dedicata alle sue Storie: il Superzoom. Si tratta di un particolare tipo di zoom rapido: la scena si restringerà, con una musichetta di sottofondo che crea un effetto “drammatico”.
Se volete un esempio di come funzionerà il Superzoom, implementato con il nuovo aggiornamento di Instagram, di seguito troverete un video abbastanza esplicativo.
Scherzi a parte, la nuova feature è attivabile tramite l’apposito tasto; tenendolo premuto partirà la registrazione del video. In alternativa è possibile premere una sola volta per creare un breve video di 3 secondi. Ovviamente, per rendere l’esperienza più suggestiva, il noto social fotografico vi dà anche la possibilità di aggiungere una musica “drammatica” al vostro video con Superzoom.
Inoltre, il nuovo aggiornamento di Instagram si prepara per Halloween, con 5 nuove maschere a tema “mostruoso” e un nuovo set di adesivi. L’update è attualmente in roll-out, quindi dovrebbe arrivare a breve. Vi ricordiamo, come sempre, che l’applicazione è scaricabile gratuitamente sia per Android che per iOS, tramite i pulsanti in basso.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…