HTC U11 Plus torna ad essere protagonista di nuove indiscrezioni a distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale. A fomentare l’hype è lo stesso brand che ha pubblicato una nuova immagine teaser che mostra il pannello frontale del dispositivo con bordi decisamente ridotti.
Dopo aver mostrato il retro del dispositivo, HTC ha ben pensato di dare un assaggio di quello che sarà anche la parte frontale dello smartphone. Si è parlato della presenza di un display da 6 pollici con aspect ratio di 18:9 e risoluzione WQHD+ con ben 2880 x 1440 pixel e 538 ppi di densità. Purtroppo non sarà presente la tecnologia AMOLED in favore, sembra, di un pannello Super LCD 5. Sembra, inoltre, che HTC non abbia optato per un pannello con bordi Edge o 2.5D, il che potrebbe far storcere il naso ad alcuni utenti.
Per quanto riguarda la scheda tecnica del dispositivo sarà di fascia premium, come giusto che sia. Sotto la scocca dovremo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 835, una soluzione octa-core da 2.45 GHz di frequenza massima. La scheda video, invece, sarà una Adreno 540. Non dovrebbero mancare 4 / 6 GB di RAM e rispettivamente 64 / 128 GB di storage interno.
Grande attenzione al comparto multimediale con HTC Boomsound, per l’audio, e una fotocamera principale da 12 mega-pixel con apertura focale f/1.7 e flash LED dual tome. Sul fronte troveremo, invece, una selfie camera da 8 mega-pixel. La batteria si preannuncia essere decisamente generosa con i suoi 3.930 mAh con Qualcomm Quick Charge. Sembra, infine, che ci sarà anche la certificazione IP68, per la resistenza contro acqua e polvere.
Appuntamento fissato al 2 novembre per avere maggiori informazioni per uno degli ultimi top di gamma del 2017.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…