Google Play Film riceve un nuovo aggiornamento software che porta alcuni cambiamenti grafici all’interfaccia utente che risulta ora decisamente più accattivante e piacevole da utilizzare.
Le schede dedicate ai film non presentano più i trailer nella parte inferiore. È presente ora un piccolo tasto dedicato sulla parte bassa a questa funzione. Inoltre, tra le informazioni del contenuto multimediale sono ora disponibili anche dati che riguardano lingue e sottotitoli. Introdotti, infine, anche piccoli miglioramenti grafici dell’interfaccia utente.
Il teardown del file APK rivela inoltre una novità celata chiamata Movies Anywhere. Al momento non ci sono informazioni ufficiali circa questa determinata features ma potrebbe essere simile al Disney Movies Anywhere. Tale funzionalità permette di vedere contenuti Disney acquistati sullo store ufficiale anche su altre piattaforme.
Al momento non ci sono informazioni precise e sarà necessario attendere i prossimi update dell’applicazione per avere maggiori informazioni a riguarda. Nel frattempo per scaricare gratuitamente la nuova versione aggiornata di Google Play Film sarà sufficiente recarsi al seguente link di APKMirror.
Google Play Film 3.28.13 – APKMirror
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…