La seconda generazione di dispositivi Pixel ha da poco fatto la sua comparsa ufficiale. Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL stanno dando ampie soddisfazioni all’azienda di Mountain View, pur non essendo esenti da qualche “problemino“. Ebbene, mentre le chiacchiere intorno a questi device non accennano a diminuire, fanno la loro comparsa in rete i primi rumors riguardanti una presunta gamma di Google Pixel, prevista per il 2018.
Il colosso statunitense è solito denominare le proprie creature con nomi di pesci ed anche i prossimi modelli non farebbero eccezione. Una fonte, dichiarata come attendibile, avrebbe rivelato in anteprima – ai colleghi di Droid-Life – i nomi in codice dei futuri smartphone. Crosshatch, Albacore e Blueline sarebbero i nomi in codice dei membri della prossima generazione di Google Pixel. Stando alla fonte, quindi, per il prossimo anno potremmo aspettarci ben tre nuovi modelli.
Inoltre, il documento che vedete nell’immagine presenta anche un misterioso dispositivo denominato Wahoo. La fonte afferma che quest’ultimo device potrebbe non essere collegato ai Google Pixel in arrivo nel 2018. La cosa potrebbe anche essere plausibile; all’inizio di quest’anno erano trapelati i nomi in codice Walleye, Taimen e Muskie. Mentre i primi due si sono rivelati corretti (e riferiti ai due Pixel 2), il terzo modello è stato annullato.
Al momento, ovviamente, si tratta solo ed esclusivamente di rumors e risulterebbe prematuro anche fare teorie. Per avere informazioni più precise, sicuramente bisognerà aspettare il prossimo anno. Nel frattempo possiamo, i riflettori sono tutti puntati sugli attuali flagship, specialmente per la versione XL, attesa anche per il mercato nostrano.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…