Continuano a susseguirsi i leak sui nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Questa volta la notizia è particolarmente succosa, in quanto abbiamo in rete quella che con quasi sicurezza sarà la scheda tecnica proprio del Google Pixel 2 XL. Analizziamola più nel dettaglio.
Partiamo dal display, un’unità LG con tecnologia P-OLED da 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD+ 2880 x 1440 pixel. Il vetro protettivo ha curvature 3D Arc Glass e protezione Gorilla Glass 5. Nessuna sorpresa per il comparto hardware, guidato dallo Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Nessuna menzione per l’eventuale certificazione IPxx. Da segnalare la feature “Advanced X-Axis Haptics Sensor”, probabilmente il nome tecnico per definire la tecnologia Edge Sense.
Purtroppo non vediamo i dati della fotocamera posteriore, la quale dovrebbe comunque essere da 12 mega-pixel e con stabilizzazione OIS. Presente invece quella frontale, un sensore da mega-pixel con apertura f/2.4. Ma la parte interessante potrebbe essere il Pixel Visual Core, il quale potrebbe essere proprio il vociferato chipset dedicato all’imaging.
Non vediamo riportato nessun dettaglio sull’ingresso mini-jack, quasi sicuramente assente. Fra le opzioni, però, vediamo l’Adaptive Audio Amplifier, la cui funzione è ancora ignota. Sono poi presenti tre microfoni per le chiamate, le quali possono essere effettuate anche tramite Wi-Fi. E a proposito di connettività, troviamo il supporto single Nano SIM ed eSIM. Concludiamo con la batteria, un’unità da 3520 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 8.0 Oreo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…