Oltre al fratello minore, la gamma di smart speaker di Google si arricchisce del nuovo Google Home Max. A differenza degli altri modelli, questo device è pensato prettamente per la fruizione di contenuti audio, grazie all’implementazione di un comparto sonoro migliorato. Ecco tutti i dettagli su caratteristiche, prezzo e data di uscita.
Partendo dal punto di vista estetica, il Google Home Max si presenta con una scocca a parallelepipedo, con la stessa finitura della versione standard. Le colorazioni sono due, ovvero Bianco e Grigio. Ovviamente è integrato Google Assistant, con cui interagire con lo smart speaker e fare richieste musicali: per fare qualche esempio “Let me listen to jazz”, “Pink Floyd songs” e via dicendo.
Per quanto non si sia sceso molto nel dettaglio, il Google Home Max offre un comparto audio di fascia alta. All’interno troviamo una coppia di woofer da 4.5 pollici, coadiuvati da un tweeter da 0.7 pollici. Inoltre, grazie alla tecnologia Smart Sound verrà sfruttato il machine learning per offrire un audio di qualità in qualsiasi ambiente si trovi lo speaker.
Il Google Home Max sarà disponibile a partire dal mese di dicembre 2017 ad un prezzo di lancio di 399 dollari. In questa cifra sarà offerto anche il servizio YouTube Music, con cui ascoltare musica senza pubblicità, per la durata di 12 mesi.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…