L’ultima versione di Google Camera NX – un porting non ufficiale dell’app di Google per i dispositivi LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P – introduce le funzioni di Motion Photo e Face Retouching, finora esclusive della nuova gamma Pixel 2.
Il colosso statunitense ha recentemente aggiornato l’app Google Camera, con alcune novità dedicate esclusivamente ai nuovi dispositivi targati Pixel 2. In tutta risposta, e alla velocità della luce, l’update sbarca anche a bordo della famiglia Nexus del 2015, grazie a Google Camera NX. Questo porting è stato realizzato da un utente di XDA e porta la maggior parte delle funzionalità introdotte dall’ultima versione dell’app ufficiale (la 5.1 al momento) a bordo del Nexus 5X e Nexus 6P.
Gli utenti dei suddetti dispositivi potranno quindi mettere mano alle Move Photo (brevi video registrati negli istanti che precedono e seguono lo scatto di una foto) e al Face Retouching. Quest’ultima, come suggerisce il nome, permette ritoccare e rimuovere eventuali imperfezioni dal viso dei soggetti immortalati.
Un piccolo appunto riguarda la Portrait Mode e gli AR stickers, che non saranno presenti a causa di limitazioni dal punto di vista hardware. Il nuovo aggiornamento dell’applicazione è disponibile per il download sia in versione con ZSL (Zero Shutter Lag) che in quella senza.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…