Il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana – che abbiamo avuto modo di provare a IFA 2017 – presenta una floating bar che può essere personalizzata con un massimo di cinque applicazioni preferite dall’utente. Per chi fosse interessato alla nuova feature e, soprattutto, a provarla a bordo del proprio dispositivo, arriva nel Play Store di Google l’applicazione Floating Bar LG V30.
Floating Bar LG V30 permette di attivare la barra galleggiante di LG sui dispositivi di qualsiasi brand. La floating bar può essere personalizzata con le scorciatoie preferite dall’utente; tramite un semplice tap permette di accedere velocemente a quattro categorie (app, strumenti, contatti e link ai siti web). Ognuna delle quali può a sua volta contenere fino a cinque scorciatoie, selezionabili dall’utente. La barra sarà sempre presente sullo schermo, tramite un icona compressa sul bordo dello stesso e può essere posizionata in qualsiasi punto del display.
Floating Bar LG V30 è disponibile gratuitamente nel Play Store e presenta alcuni acquisti in-app opzionali, che permettono di eliminare la pubblicità e sbloccare alcuni contenuti aggiuntivi. Per chi fosse interessato a provare questa applicazione, vi basterà seguire il pulsante in basso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…