Essential Phone procede spedito per la sua strada nonostante i ritardi iniziali e i primi risultati non proprio entusiasmanti. Dalla prossima settimana cominceranno le spedizioni del dispositivo nella nuova colorazione bianca, già disponibile all’acquisto.
La nuova colorazione bianca (Pure White) dello smartphone realizzato dal team di Andy Rubin è già disponibile all’acquisto tramite i canali di vendita dedicati. Per quanto riguarda le spedizioni, queste cominceranno dalla prossima settimana.
Ti potrebbe interessare:
Recensione Essential Phone & 360° Camera: fin troppo essenziale
La novità arriva a pochi giorni di distanza dall’ultimo AMA tenuto dal team, in cui sono state fatte alcune dichiarazioni parecchio interessanti riguardanti il futuro aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Pare infatti che l’update (nella sua versione beta) sia in fase di test e si prevede un rilascio della prima public beta entro qualche settimana.
Il nuovo device è attualmente disponibile solo per il mercato americano. Se siete interessati all’acquisto dello smartphone, magari proprio nella sua nuova colorazione Pure White, al seguente link trovate un’utile guida per acquistare l’Essential Phone dall’Italia.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…