Digimon Links arriva ufficialmente anche in Europa per Android e iOS. Dopo un po’ di attesa dall’uscita del mercato nipponico, il gioco arriva anche in Italia per la felicità di tutti i fan della serie animata.
Il titolo è ovviamente realizzato da Bandai Namco ed è disponibile gratuitamente sui rispettivi store dei due più diffusi sistemi operativi per mobile. Sarà possibile lottare con i propri mostriciattoli digitali in lotte a turni da 3 vs 3. L’obbiettivo sarà ovviamente portare alla vittoria la propria squadra, sia nelle vittorie singole che in quelle multi-player online.
Sarà possibile far crescere le abilità dei propri Digimon guadagnando esperienza e nuove abilità. Sarà possibile poi effettuare sessioni di allenamento nelle DigiFarm in modo da vincere più agevolmente le lotte.
Per poter procedere a scaricare il gioco sui propri smartphone o tablet Android e/o iOS sarà sufficiente recarsi sul link dei rispettivi store infondo all’articolo. Dopo uno sfortunato tentativo di alcuni mesi fa, ora un nuovo titolo a tema Digimon è disponibile. Riuscirà ad avere lo spazio che merita?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…