BlackBerry Motion viene svelato ufficialmente. Il profilo Instagram ufficiale del brand mostra il nuovo smartphone full touch della more insieme al fratello BlackBerry KEYone ufficializzato durante l’ultimo MWC 2017 di Barcellona.
Conosciuto in precedenza come BlackBerry BBD-100-1, poi come Krypton, il produttore solleva ufficialmente qualsiasi dubbio su design e nome ufficiale dello smartphone. Si tratta di un dispositivo disegnato, prodotto e commercializzato da TCL con il brand della casa della mora e che dovrebbe arrivare a breve sul mercato. Purtroppo non si sa molto circa la scheda tecnica del dispositivo ma dovrebbe trattarsi di un medio di gamma con spiccati doti di autonomia.
I più informati del settore vedono come certa la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 625 / 626 octa-core da 2.0 / 2.2 GHz a bordo. Non dovrebbe mancare una GPU Adreno 506 e 3 GB di RAM insieme a 32 GB di storage interno.
Non sono note le dimensioni dello schermo ma dovrebbe trattarsi di un pannello da 5.5 pollici Full HD con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel e 401 ppi di densità. Sembra non trattarsi di un display con aspect ratio di 18:9, optando per un più convenzionale 16:9. Sensore di impronte digitali presente sulla parte frontale.
Interessante, invece, la quasi certa presenza di una batteria da 4.000 mAh che, in accoppiata al parsimonioso in consumi Snapdragon 625, dovrebbe restituire un’autonomia più che interessante.
Dovrebbe seguire un’annuncio ufficiale in tempi abbastanza stretti. Gli addetti ai lavori indicano una disponibilità pressoché immediata e World Wide ad un prezzo però ancora sconosciuto.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…