Arrow Launcher, la celebre applicazione per Android, cambia nome e diventa Microsoft Launcher. La nuova versione è attualmente in preview sul Play Store e arriva anche con qualche novità.
Oltre al cambio di nome, non potevano mancare dei nuovi miglioramenti e qualche feature in più. Microsoft Launcher (questo il nuovo nome di Arrow Launcher) si presenta in una inedita veste grafica rinnovata; viene mantenuta l’utile schermata personalizzabile con le ultime notizie, gli eventi, i contatti e i documenti dell’utente. Inoltre, sono state aggiunte maggiori personalizzazioni dal punto di vista grafico, come la possibilità di cambiare i colori e gli sfondi. C’è anche una interessante modalità che permette di disporre di un wallpaper diverso ogni giorno.
Ma quella che di certo rappresenta la novità più promettente è la nuova funzionalità Continue on PC che permette, associando smartphone e computer, di aprire foto e documenti presenti sul telefono direttamente dal PC. Questa feature sarà supportata dai terminali che avranno a bordo l’aggiornamento Fall Creators Update di Windows 10, che dovrebbe essere rilasciato il prossimo 17 ottobre.
Il “rinnovato” Microsoft Launcher è disponibile gratuitamente sul Play Store, raggiungibile tramite il pulsante il basso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…