Per quanto l’idea di un’Apple Pencil abbinata ad un iPhone possa sembrare assurda per alcuni, è un’ipotesi che in questi ultimi anni si fa sempre più viva. Sarà per il prestigio che Samsung ha raggiunto grazie alla serie Galaxy Note, sarà perché gli schermi sono più ampi. Fatto sta che non ci meraviglieremmo nel vedere andare sold out un ipotetico iPhone X2 o iPhone Pro di turno.
Al carrozzone dei rumors che già si muovono dietro all’arrivo del futuro iPhone si aggiunge anche The Korea Herald, noto media coreano. Secondo il portale asiatico, gli ingegneri Apple sarebbero al lavoro su un nuovo smartphone combinato con una penna digitale. L’azienda americana sarebbe in contatto con due produttori di stylus per lo sviluppo dello stesso. Ed il lancio non sembrerebbe nemmeno così lontano, visto che si parla già del 2019.
Ma ecco che arrivano le brutte notizie. Sì, perché secondo la fonte questa nuova Apple Pencil sarebbe una sorta di stylus “supercapacitivo”. Niente digitalizzatore interno, quindi, come troviamo sui succitati Galaxy Note ma anche su iPad Pro. Stando a quanto affermato, questa scelta sarebbe per un motivo principalmente economico ma anche per offrire un feeling più simile ad una penna.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…